That's my world!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
That's my world!

La nostra storia

I postatori più attivi del mese

Nessun utente

2 partecipanti

    sara-chan?

    Code Nemesis
    Code Nemesis
    Admin
    Admin


    Messaggi : 115
    Punti Fantasia : 8329
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 19.04.13
    Età : 26
    Località : Elios

    sara-chan? Empty sara-chan?

    Messaggio Da Code Nemesis Gio 9 Mag 2013 - 12:49

    Eccomi, mi chiamo Sara, sara-chan per tutti gli otaku :3
    Ho 15 anni, e sono l'admin del forum ( come avrete intuito :3)
    Ho parecchi difetti, diciamo che quello peggiore è essere troppo buona con tutti, il che spesso mi ha complicato la vita..
    Otaku, grandissima pokéfan da quando sono nata ( probabilmente sulla culla al posto delle farfalline svolazzanti avevo dei butterfree :3), amante dei cani anche se non posso averne uno, credente ( quindi niente bestemme in mia presenza ^_^).
    Mi trovate su howrse col nick-name "sara-chan", dove mi diverto a collezionare manti della mela dorata :3



    CONTENTA? ORA MODIFICO ( e visto che ci sono aggiungo qualcosa =o=) : incredibilmnete pigra e senza alcuna voglia di uscire di casa :3, non mi piace leggere ma adoro scrivere ( strano eh? XD), passo la mia vita tra computer e videogiochi di pokémon accompagnati da qualche manga/anime e qualche disegno (emm forse è meglio chiamarli scarabocchietti schifezzosi =o=).
    In fatto di musica amo i vocaloid, e in generale la musica giapponese ( ma anche koreana eprchè no u_u), e poi girovago epr la casa ascoltando e canticchiando le tracks di pokèmon mystery dungeon 3, senza contare che svolgo le faccende domestiche con le musichettine di touhou (La cara imperatrice mi ha contagiata u_u). Incredibilmnete schizzinosa in fatto di cibo e non mangio frutta o verdura :3 (nonostante da 15 anni genitori-amici-dottori vari continuino a rompere le scatole =O=) ma mi sbaferei volentieri un buffè di dolci ( sempre che non siano alla frutta u_u.
    E poi bho chiedete a chi mi conosce di descrivermi, faranno un lavoro migliore :3
    Bene, e dall'essere troppo pigra per correggere mi ritrovo ad aver scritto un poema ( il dover andare a fare i compiti mi fa fare qualsiasi cosa al posto di cominciarli <-<)


    Ultima modifica di Code Nemesis il Lun 24 Giu 2013 - 15:09 - modificato 1 volta.
    Code Empress
    Code Empress
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 99
    Punti Fantasia : 8278
    Reputazione : -1
    Data d'iscrizione : 20.04.13
    Età : 27
    Località : Elios

    sara-chan? Empty Re: sara-chan?

    Messaggio Da Code Empress Gio 9 Mag 2013 - 16:28

    D: ah già!! E' obbligatoria la presentazione?? xD ps hai dimenticato pigra :3 (tvb Very Happy )
    Code Nemesis
    Code Nemesis
    Admin
    Admin


    Messaggi : 115
    Punti Fantasia : 8329
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 19.04.13
    Età : 26
    Località : Elios

    sara-chan? Empty Re: sara-chan?

    Messaggio Da Code Nemesis Gio 9 Mag 2013 - 19:14

    già.. ma sono troppo pgra per modificare il messaggio .3 comunque non è obbligatoria ma serebbe meglio farla u_u
    Code Empress
    Code Empress
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 99
    Punti Fantasia : 8278
    Reputazione : -1
    Data d'iscrizione : 20.04.13
    Età : 27
    Località : Elios

    sara-chan? Empty Re: sara-chan?

    Messaggio Da Code Empress Ven 10 Mag 2013 - 11:45

    ok T^T mi inventerò qualcosa T^T
    Code Empress
    Code Empress
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 99
    Punti Fantasia : 8278
    Reputazione : -1
    Data d'iscrizione : 20.04.13
    Età : 27
    Località : Elios

    sara-chan? Empty Re: sara-chan?

    Messaggio Da Code Empress Mer 26 Giu 2013 - 18:54

    E il favoloso commento di I-sama è: *rullo di tamburi* =o=

    Contenuto sponsorizzato


    sara-chan? Empty Re: sara-chan?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag 2024 - 7:33